Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Moduli per estensioni Starquest

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view post Posted on 29/9/2017, 15:14     +1   -1
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Logos Historica Verita

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La cosa è complicata, Drey e non riesco a seguirti fino in fondo ma mi fido se mi dici che su vassal è un casino. Dal vivo non ci vuole niente, anzi snellisce la mole di lavoro del giocatore alieno. Comunque come ti dicevo, il modulo va bene così, mi basterebbero solo due inventari in più, suddivisi come quello Alieno.

Provo a risponderti:

CITAZIONE
Domande:
- avresti già idea dell'elenco di blip marine e tau per questa nuova forma di giocatori?

L'elenco Blip è lo stesso che per un giocatore, si aggiungono solo eventuali unità leader, una per ogni Master in più dopo il primo. In particolare:

CITAZIONE
Master tau:
“Assalto Tau”, oltre a prevedere la modalità di un team di abbordaggio ostile alle forze dell'Imperium, consente anche di utilizzare il Master xeno. Quest'ultimo può disporre dei seguenti segnalini Rinforzo (il cui numero massimo determina anche il numero massimo di segnalini Blip).
Rinforzi Verdi: 12 Kroot.
Rinforzi Blu: 6 Esploratori, 5 Guerrieri del Fuoco armati di Fucile a impulsi, 1 Shas'Ui (2 se i Master xeno sono 2), 1 XV8 Crisis.
Rinforzi Grigi: 5 Droni.
I Punti Ferita di ogni Shas’Ui utilizzato dai Master xeno sono pari a 3.

Master marine:
Rinforzi Verdi: 10 Servo Skull, 6 Esploratori armati con Fucile Requiem.
Rinforzi Blu: 6 Marines con arma leggera, 2 Marines con arma leggera speciale o pesante (a scelta del giocatore, ma non la stessa per due miniature, nemmeno considerando i Rinforzi), 1 Comandante (2 o 3 se i Master marine sono in 2 o 3).
Rinforzi Grigi: 2 Terminator con arma leggera, 2 Terminator con Cannone d’assalto, 1 Dreadnought con Lanciarazzi, Maglio potenziato e Requiem d’assalto.
I Punti Ferita di ogni Comandante utilizzato dai Master marine sono pari a 3, inoltre il giocatore può scegliere con quale assetto armare il Comandante.

CITAZIONE
- per quanto riguarda miniature e carte marines mi pare manchino solo equipaggiamenti speciali: si tratta di :BA: Guanto lanciagranate/munizioni sperimentali ; :fist: minidrone d'assalto(con annessa miniatura)/upgrade armi extrapesanti (di cui forse non ho l'ultima versione aggiornata anche in MT); :UM: modificatore fasico, mini-drone bodyguard (con annessa miniatura); impianti rigenerativi/otturatori migliorati; cyberlupo/rune; :eldar: Mantelli camaleolina/mina magnetica/armatura d'aspetto/runa della battaglia Giusto?

Esatto. Mancano quelli Tau. Uno l'ho preparato ma è sperimentale. L'altro ho i testi ma devo ancora fare la carta e per ora non c'è fretta.

CITAZIONE
Intanto ho aggiornato sia Assalto Xeno che Minaccia Tiranide:
- sostituito il suono di rivelazione blip per gli orchi da wav a mp3
- AX: aggiunta carta evento "Rinforzo", in sostituzione di un "Macerie", sistemato menu truppe speciali UM con la stessa forma degli altri
- MT: aggiunto bibliotecario terminator SW e spostato cyber-lupo in "personaggi speciali", aggiornate 4 carte equipaggiamento SW e aggiunte le carte equipaggiamento terminator mancanti :fist: :BA: :UM:

Benissimo! Già scaricato! :thumbup:

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Pensavo che l'ideale nel caso t vogli aggiungere le altre miniature, sarebbe creare la possibilità di cambiare il colore dal menu col tasto destro.

Cioè: il Blip rivelato è di default un Ultramarines. Se un giocatore vuole la versione Angeli Sanguinari, ci clicca col destro e la seleziona.
 
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view post Posted on 30/9/2017, 07:57     +1   -1
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CITAZIONE (Sloggam @ 29/9/2017, 16:14) 
La cosa è complicata, Drey e non riesco a seguirti fino in fondo ma mi fido se mi dici che su vassal è un casino. Dal vivo non ci vuole niente, anzi snellisce la mole di lavoro del giocatore alieno. Comunque come ti dicevo, il modulo va bene così, mi basterebbero solo due inventari in più, suddivisi come quello Alieno.

Ho provato a descriverlo proprio per mostrarne la difficoltà di "concetto", con le categorie che costituiscono la struttura attualmente in uso.. non è detto sia insolubile, ma nella fase attuale si presenta come un rebus che mette in discussione la struttura di comandi attualmente utilizzati.
Vedo una soluzione in questi termini: un nuovo menu setup con le seguenti voci
- assegna blip e rinforzi al giocatore T'au
- assegna blip e rinforzi al giocatore Fal'shia
- assegna blip e rinforzi al giocatore Imperium
- assegna blip e rinforzi al giocatore Ultramarines
- assegna blip e rinforzi al giocatore Magli Imperiali
- assegna blip e rinforzi al giocatore Angeli Sanguinari
Quegli inventari potrebbero divenire quelli che abbiamo chiamato "master aggiuntivi", non ci sarebbe bisogno di aggiungere nuovi giocatori (da evitare per complicare ulteriormente le cose).
Non so se è fattibile né se riuscirò a decodificare le funzioni setup, ma in questo caso bisognerebbe avere un nuovo prototipo di blip che li rende visibili solo per un giocatore "non alieno" ..
In questo caso comunque solo una fazione userebbe i blip mentre l'altra le miniature, giusto?
Se è così, con la configurazione precedente avremmo che i blip eliminati danno punti al giocatore che li elimina, mentre le miniature eliminate assegnano un punteggio a un giocatore master e sottraggono i punti a un giocatore di abbordaggio: mi confermi questo passaggio? è piuttosto importante che su questo ci siamo capiti, se no inficia tutto il modello. Se è così, "basterebbe" riportare per le unità dell'elenco miniature la stessa struttura impiegata in MT, che assegna l'eliminazione a diversi giocatori

In ogni caso, anche se questa idea funzionasse, bisognerebbe seguire questi passaggi:
per preparare la partita un giocatore dovrebbe temporaneamente entrare nel giocatore alieno, mettere i tabelloni e assegnare con la funzione setup i blip-rinforzi a tutti i giocatori, poi controllerebbe che tutti elimino i segnalini in eccesso e infine uscirebbe dal giocatore alieno, cambiando giocatore e prendendo la squadra assegnatagli.
Quando si vuole una duplice assegnazione di punteggio, in positivo per un giocatore e in negativo per un altro, bisognerà usare le unità dal menu miniature; invece se si vuole una sola assegnazione positiva a un giocatore bisognerà ricorrere ai segnalini (le unità dei segnalini disporrebbero di menu diversi rispetto a quelle dell'elenco miniature).
Resta il problema delle carte evento: attualmente può pescarle solo il giocatore alieno, quindi una persona dovrebbe cambiare temporaneamente giocatore in ogni turno per poterne pescare una.. (e in quel frangente vedrebbe tutti i blip rivelati :dho: )

Scrivo tutto ciò affinché si palesi la nuova forma della struttura del modulo, nel caso notiate qualcosa che manca o che strida.

CITAZIONE
L'elenco Blip è lo stesso che per un giocatore, si aggiungono solo eventuali unità leader, una per ogni Master in più dopo il primo. In particolare:

Master tau
“Assalto Tau”, oltre a prevedere la modalità di un team di abbordaggio ostile alle forze dell'Imperium, consente anche di utilizzare il Master xeno. Quest'ultimo può disporre dei seguenti segnalini Rinforzo (il cui numero massimo determina anche il numero massimo di segnalini Blip).
Rinforzi Verdi: 12 Kroot.
Rinforzi Blu: 6 Esploratori, 5 Guerrieri del Fuoco armati di Fucile a impulsi, 1 Shas'Ui (2 se i Master xeno sono 2), 1 XV8 Crisis.
Rinforzi Grigi: 5 Droni.
I Punti Ferita di ogni Shas’Ui utilizzato dai Master xeno sono pari a 3.

Master marine
Rinforzi Verdi: 10 Servo Skull, 6 Esploratori armati con Fucile Requiem.
Rinforzi Blu: 6 Marines con arma leggera, 2 Marines con arma leggera speciale o pesante (a scelta del giocatore, ma non la stessa per due miniature, nemmeno considerando i Rinforzi), 1 Comandante (2 o 3 se i Master marine sono in 2 o 3).
Rinforzi Grigi: 2 Terminator con arma leggera, 2 Terminator con Cannone d’assalto, 1 Dreadnought con Lanciarazzi, Maglio potenziato e Requiem d’assalto.
I Punti Ferita di ogni Comandante utilizzato dai Master marine sono pari a 3, inoltre il giocatore può scegliere con quale assetto armare il Comandante.

Ok, mi manca il criterio con cui si dividono quelle forze tra i giocatori della stessa fazione.
Chiedo scusa se l'ho già chiesto: quali sono i valori del servo skull?
Ok, quindi per i blip modifico i PV per le unità leader e assegno armi fisse ai guerrieri del fuoco e agli esploratori. Siccome per ora non l'abbiamo definito, potremmo usare gli shas'la con carabina per rappresentare le truppe speciali.
Mancherebbero come immagini di unità:
-servo skull (li ho solo per UM e IF)
-esploratori (li ho solo per UM)
-drone fal'shia per le truppe speciali
-xv8 crisis fal'shia

CITAZIONE
Esatto. Mancano quelli Tau. Uno l'ho preparato ma è sperimentale. L'altro ho i testi ma devo ancora fare la carta e per ora non c'è fretta.

Ti segnalo un refuso sul front della carta: "Shas'La" e non "Shasl'La".
Quindi il multi-tracciante estenderebbe su tutti i bersagli del turno il rilancio?
Mi pare una cosa nuova che una carta equipaggiamento speciale rimpiazzi del tutto una carta equipaggiamento normale (non dico sia sbagliato, ma che per le altre mi pare sia stato usato un differente criterio). Alternativa: il rilancio si estende a tutti i bersagli delle carabine ad impulsi -> così avremmo una carta equipaggiamento anche su quest'arma.

CITAZIONE (Sloggam @ 29/9/2017, 20:40) 
Pensavo che l'ideale nel caso t vogli aggiungere le altre miniature, sarebbe creare la possibilità di cambiare il colore dal menu col tasto destro.
Cioè: il Blip rivelato è di default un Ultramarines. Se un giocatore vuole la versione Angeli Sanguinari, ci clicca col destro e la seleziona.

Se si riesce a realizzare la soluzione precedente, mi pare si potrebbe evitare lo sviluppo di un simile comando aggiuntivo..

Attached Image: fal'shia-crisis

fal'shia-crisis

 
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view post Posted on 30/9/2017, 08:09     +1   -1
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Questo drone sarebbe quello base per i fal'shia, mentre quello già sul modulo diverrebbe il drone pesante truppe speciali

Attached Image: fal'shia-gundrone

fal'shia-gundrone

 
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view post Posted on 30/9/2017, 12:06     +1   -1
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Benissimo per il Drone.

CITAZIONE
In questo caso comunque solo una fazione userebbe i blip mentre l'altra le miniature, giusto?

Esatto.

CITAZIONE
Se è così, con la configurazione precedente avremmo che i blip eliminati danno punti al giocatore che li elimina, mentre le miniature eliminate assegnano un punteggio a un giocatore master e sottraggono i punti a un giocatore di abbordaggio: mi confermi questo passaggio?

Confermo.

CITAZIONE
Resta il problema delle carte evento: attualmente può pescarle solo il giocatore alieno, quindi una persona dovrebbe cambiare temporaneamente giocatore in ogni turno per poterne pescare una.. (e in quel frangente vedrebbe tutti i blip rivelati :dho: )

Non c'è problema, le carte Evento le pesca uno solo, in base agli accordi.
L'unica cosa è che se uno dei Master ha un grado abbastanza elevato da poter pescare preventivamente una carta da giocare poi quando vuole al posto di pescare l'Evento normalmente, dovrebbe poterlo fare.
Eventualmente delega a farlo il Master abilitato che pesca per lui e lo informa su quale carta ha in mano. Decide poi lui quando giocarla.


CITAZIONE
L'elenco Blip è lo stesso che per un giocatore, si aggiungono solo eventuali unità leader, una per ogni Master in più dopo il primo. In particolare:

Master tau
“Assalto Tau”, oltre a prevedere la modalità di un team di abbordaggio ostile alle forze dell'Imperium, consente anche di utilizzare il Master xeno. Quest'ultimo può disporre dei seguenti segnalini Rinforzo (il cui numero massimo determina anche il numero massimo di segnalini Blip).
Rinforzi Verdi: 12 Kroot.
Rinforzi Blu: 6 Esploratori, 5 Guerrieri del Fuoco armati di Fucile a impulsi, 1 Shas'Ui (2 se i Master xeno sono 2)
CITAZIONE
Errore mio: lo/gli Shas'Ui o i Comandanti sono solo segnalini Bli, non Rinforzo

, 1 XV8 Crisis.
Rinforzi Grigi: 5 Droni.
I Punti Ferita di ogni Shas’Ui utilizzato dai Master xeno sono pari a 3.

Master marine
Rinforzi Verdi: 10 Servo Skull, 6 Esploratori armati con Fucile Requiem.
Rinforzi Blu: 6 Marines con arma leggera, 2 Marines con arma leggera speciale o pesante (a scelta del giocatore, ma non la stessa per due miniature, nemmeno considerando i Rinforzi), 1 Comandante (2 o 3 se i Master marine sono in 2 o 3).
Rinforzi Grigi: 2 Terminator con arma leggera, 2 Terminator con Cannone d’assalto, 1 Dreadnought con Lanciarazzi, Maglio potenziato e Requiem d’assalto.
I Punti Ferita di ogni Comandante utilizzato dai Master marine sono pari a 3, inoltre il giocatore può scegliere con quale assetto armare il Comandante.
CITAZIONE
Ok, mi manca il criterio con cui si dividono quelle forze tra i giocatori della stessa fazione.

Lo sceglono i Master. Liberi di gestirsi. Scelgono i tabelloni di competenza a si dividono i Blip.

Il Master: uno o più giocatori

CITAZIONE
In “Assalto Tau” si intende proporre una differente gestione della partita: non più un giocatore alieno opposto a diverse forze nemiche (imperiali o eldar o tau), che sostiene ogni volta l’attacco nemico e ha a disposizione molte unità, nonché il ricorso alle carte Evento (marine e/o eldar e/o tau), ma un “Master” variabile a seconda delle missioni e che di volta in volta può essere interpretato dalle forze imperiali o da quelle tau.
Va da sé che se più giocatori hanno deciso inizialmente di interpretare dei Capitoli marine (massimo fino a 3, in questo caso), quando spetterà alle forze imperiali fare da Master, essi si divideranno le unità previste per quella missione e gestiranno insieme l’assalto delle forze avversarie. Siano i Master uno o più di uno, i Punti Ferita delle unità leader andranno dimezzati, per cui ciascun giocatore avrà a disposizione un Comandante o uno Shas’Ui con 3 PF.
È necessario puntualizzare alcuni aspetti:
- All’inizio della partita i Master dichiareranno quali sono i tabelloni di competenza di ciascuno. Questo significa che solo il Master che ha deciso, ad esempio, di gestire il tabellone “Sala Comando” potrà piazzare i Blip quando questo verrà sondato e potrà piazzare i Rinforzi che eventualmente arrivano da questo tabellone;
- successivamente segnalini Blip e Rinforzi andranno divisi secondo le intenzioni dei Master e non potranno più essere scambiati;
- se un leader morirà, tutti i progressi effettuati nella Campagna dal giocatore che lo utilizza andranno perduti: egli potrà fuggire in ogni momento della partita raggiungendo una qualsiasi casella “Rinforzo” libera che non si trovi in linea di vista con alcun nemico;
- solo uno dei Master potrà reclutare Truppe speciali;
- tutti i Master potranno ingaggiare un Personaggio speciale, ma non potrà essere lo stesso;
- tutti i Master potranno adottare una carta Equipaggiamento speciale;
- ciascun Master potrà aggiungere ai suoi Rinforzi massimo 4 segnalini Rinforzo tra quelli non previsti dalla missione, in cambio di altrettante Onorificenze o Decorazioni di Efficienza;
- ciascun Master potrà pescare ad inizio partita le eventuali carte Evento che gli spettano in base al grado, ma solo uno di loro potrà giocarla durante il turno della sua fazione.

Chiedo scusa se l'ho già chiesto: quali sono i valori del servo skull?

Posto la scheda.

CITAZIONE
Ok, quindi per i blip modifico i PV per le unità leader e assegno armi fisse ai guerrieri del fuoco e agli esploratori. Siccome per ora non l'abbiamo definito, potremmo usare gli shas'la con carabina per rappresentare le truppe speciali.
Mancherebbero come immagini di unità:
-servo skull (li ho solo per UM e IF)
-esploratori (li ho solo per UM)
-drone fal'shia per le truppe speciali
-xv8 crisis fal'shia

ok.

CITAZIONE
Esatto. Mancano quelli Tau. Uno l'ho preparato ma è sperimentale. L'altro ho i testi ma devo ancora fare la carta e per ora non c'è fretta.
CITAZIONE
Ti segnalo un refuso sul front della carta: "Shas'La" e non "Shasl'La".

Ok, grazie.

Quindi il multi-tracciante estenderebbe su tutti i bersagli del turno il rilancio?
Mi pare una cosa nuova che una carta equipaggiamento speciale rimpiazzi del tutto una carta equipaggiamento normale (non dico sia sbagliato, ma che per le altre mi pare sia stato usato un differente criterio). Alternativa: il rilancio si estende a tutti i bersagli delle carabine ad impulsi -> così avremmo una carta equipaggiamento anche su quest'arma.

CITAZIONE
A Multi-Tracker is a sophisticated Tau fire control system mounted in a sensor node. Infantry and Battlesuit versions of the Multi-Tracker aid the user by coordinating the firing of multiple weapon systems simultaneously, thus allowing the bearer to make full use of their wide armament and become more formidable opponents in a wide variety of battle conditions. Vehicle-mounted versions of a Multi-Tracker allow the vehicle's weapons to be fired more effectively and with more accuracy when on the move. All Battlesuits are equipped with a Multi-Tracker system as standard, whilst certain Fire Caste infantry may also be found with hard-wired versions of the system. Tau skimmer vehicles can also be upgraded with Multi-Trackers as additional support systems.

Le carte equipaggiamento speciale, sia in UNS che in MT sono le più potenti e a volte stravolgono un po' la norma. D'altra parte il testo della carta non parla di rimpiazzare il normale tracciante: sono ammesse entrambe le carte e permettono di rilanciare due dadi (ma non lo stesso due volte). Nel testo in inglese non mi sembra si parli di armi specifiche: è un sistema montato sull'armatura e nel sito http://warhammer40k.wikia.com/wiki/Multi-Tracker si vede anche l'immagine.
Devo ancora testarla seriamente e se vedo che è troppo potente la abbasso alle sole carabine.

CITAZIONE (Sloggam @ 29/9/2017, 20:40)
Pensavo che l'ideale nel caso t vogli aggiungere le altre miniature, sarebbe creare la possibilità di cambiare il colore dal menu col tasto destro.
Cioè: il Blip rivelato è di default un Ultramarines. Se un giocatore vuole la versione Angeli Sanguinari, ci clicca col destro e la seleziona.

CITAZIONE
Se si riesce a realizzare la soluzione precedente, mi pare si potrebbe evitare lo sviluppo di un simile comando aggiuntivo..

Certo.

Un favore, Drey: riusciresti ad inviarmi il layout del Fronte della carte Tau privo del pallino giallo in basso? Credevo di averlo ma non lo trovo da nessuna parte... :penso:

Attached Image: Servo

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view post Posted on 30/9/2017, 12:22     +1   -1
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CITAZIONE (Sloggam @ 30/9/2017, 13:06) 
Un favore, Drey: riusciresti ad inviarmi il layout del Fronte della carte Tau privo del pallino giallo in basso? Credevo di averlo ma non lo trovo da nessuna parte... :penso:

Ti giro il file di Gimp per il front degli equipaggiamenti con più livelli: puoi rimuovere il simbolo kauyon rimuovendo il livello in cima :thumbup:

Edited by Dreyfus - 1/10/2017, 22:49
 
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view post Posted on 30/9/2017, 12:23     +1   -1
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Grazie mille!
 
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- per quanto riguarda miniature e carte marines mi pare manchino solo equipaggiamenti speciali: si tratta di :BA: Guanto lanciagranate/munizioni sperimentali ; :fist: minidrone d'assalto(con annessa miniatura)/upgrade armi extrapesanti (di cui forse non ho l'ultima versione aggiornata anche in MT); :UM: modificatore fasico, mini-drone bodyguard (con annessa miniatura); impianti rigenerativi/otturatori migliorati; cyberlupo/rune; :eldar: Mantelli camaleolina/mina magnetica/armatura d'aspetto/runa della battaglia

Dovrò fare poi un po' di ordine perché continuo ad accumulare files per il modulo e poi non trovo più ciò che mi serve: non ricordo più, mi avevi girato l'aggiornamento di "upgrade armi pesanti"?
Volevo caricare un aggiornamento ma in memoria non trovo che la sua vecchia versione..

Altra domanda: la nuova squadra eldar avrebbe gli stessi equipaggiamenti speciali?

Se non sbaglio in una versione intermedia di minaccia tiranide c'erano già le miniature servoskull per tutti i Capitoli, ora non trovo più quella versione e quelle miniature: voi le avete salvate da qualche parte? Io le ho solo :UM: :fist:
I servoskull dalle carte equipaggiamento speciale valgono entrambi 5 punti?
 
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view post Posted on 1/10/2017, 23:08     +1   -1
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CITAZIONE
Dovrò fare poi un po' di ordine perché continuo ad accumulare files per il modulo e poi non trovo più ciò che mi serve: non ricordo più, mi avevi girato l'aggiornamento di "upgrade armi pesanti"?
Volevo caricare un aggiornamento ma in memoria non trovo che la sua vecchia versione..

Ti posto sotto quella più nuova che ho.

CITAZIONE
Altra domanda: la nuova squadra eldar avrebbe gli stessi equipaggiamenti speciali?

Mmmh, quale nuova squadra? Se intendi i Marines, sì.
CITAZIONE
Se non sbaglio in una versione intermedia di minaccia tiranide c'erano già le miniature servoskull per tutti i Capitoli, ora non trovo più quella versione e quelle miniature: voi le avete salvate da qualche parte? Io le ho solo :UM: :fist:

Purtroppo no...

CITAZIONE
I servoskull dalle carte equipaggiamento speciale valgono entrambi 5 punti?

Non valgono nulla, rappresentano soltanto la proiezione delle carte.

Attached Image: UpgradeFRONTE

UpgradeFRONTE

 
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view post Posted on 1/10/2017, 23:11     +1   -1
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E retro...

Temo però che dopo la tua dimostrazione sul rapporto Extra-pesanti e carte Ordine, la carta vada aggiornata.

Purtroppo al tempo non sapevo che salvando in .xcf si poteva modificare il file quando si voleva e diventavo matto ogni volta dato pche per una piccola modifica dovevo rifare tutto da capo!! :dho: :dho:

Attached Image: UpgradeRETRO

UpgradeRETRO

 
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view post Posted on 2/10/2017, 17:05     +1   -1
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Il front va benissimo e l'ho già preparata, il retro basta aggiornare il testo:
Tutte le carte Ordine ed Equipaggiamento specifiche per le armi pesanti possono essere utilizzate anche sui marines con armi extra-pesanti.

Io non penso di avere quel font.. quando hai tempo ti ho pulito la carta :thumbup:

Attached Image: 1506895754

1506895754

 
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Purtroppo si tratta di lavori fatti con tanta buona volontà ma scarsissima conoscenza: i testi li ho inseriti con paint, per cui alcuni font che su Gimp appaiono in un modo, su Paint appaiono in un altro.

Questo dovrebbe essere l'Optima su paint.

Attached Image: Upgrades2

Upgrades2

 
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view post Posted on 2/10/2017, 17:58     +1   -1
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Ottimo, grazie!
 
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Figurati! :thumbup:
 
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