Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Elenco suoni mp3 da DoW1, per il modulo Vassal di Starquest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2017, 19:14     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,868
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Non saprei, mi sembra difficile riuscire a trarre dei files mp3 altrettanto validi per dimensioni al nostro progetto.. comunque al link precedente trovi un elenco dei testi di tutte le frasi: se vuoi puoi indicare quelle che vorresti inserire.

Va benissimo così, era solo un'idea. I file del mod sono .fda, non saprei nemmeno come arpirli.

CITAZIONE
Al prossimo aggiornamento vorrei aggiungere le carte terminator munite di suoni. anche la carta narthecium, il personaggio e le carte bibliotecario mi piacerebbe avessero suoni dedicati.

Ottima idea!
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Ok, accettasi consigli per ulteriori personalizzazioni dei suoni delle unità: ad esempio per i dark eldar non ho messo una gran varietà perché non mi soddisfacevano come invece quelli che ho trovato per le altre fazioni.
Invece le carte dreadnought mi pare siano tutte equipaggiamento, non saprei che suoni metterci.. mentre per la rivelazione del blip dreadnought ho messo la più bella: "Its is better to die for the Emperor.." :lol: tra l'altro: è giusto che ho 5 carte equipaggiamento dreadnought per tutti i capitoli tranne che per i dark angels dove ne ho solo tre?

Ne ho già selezionati di bellissimi anche per il ragno del warp e gli stregoni, non appena ci sono i blip li metto anche per loro :warp: :warlock:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2017, 21:24     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,868
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
è giusto che ho 5 carte equipaggiamento dreadnought per tutti i capitoli tranne che per i dark angels dove ne ho solo tre?

Sì, è giusto. Le aveva preparate Pa8lo al volo, giusto per simmetria con gli altri Capitoli, ma in realtà i Dreadnought di MT non prevedono l'utilizzo di carte Equipaggiamento.
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


è il genere di informazioni che mi mancava.. ne deduco che su quegli aspetti c'è meno urgenza di implementare il modulo rispetto ad altri e possono andare in coda all'ordine delle priorità: si può fare un discorso simile per le carte terminator o per altri elementi da inserire, o anche già inseriti?
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2017, 22:40     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,868
Location:
Veneto

Status:


I Terminator sono parte integrante della Campagna, anche se il loro utilizzo è piuttosto tardivo, quindi direi che anche per un eventuale testing puoi pure prendertela con comodo con loro.
Stesso caosa truppe speciali ed equipaggiamenti speciali.

Su altre cose non saprei, ma mi sembra ci siano già moltissimi elementi importanti per l'avvio del testing che inizerò a breve.
 
Top
19 replies since 9/9/2017, 09:55   221 views
  Share