Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Integrazione tra i regolamenti versione europea e americana, il mio mix Eu/Usa

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view post Posted on 10/8/2017, 18:43     +1   -1
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Guardia d'Onore

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Ok molto ben integrerò con queste cose e stasera al massimo domani te le reinvio :thumbup:
 
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view post Posted on 10/8/2017, 22:33     +1   -1
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Guardia d'Onore

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Fatto...mail inviata ;)
 
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view post Posted on 10/8/2017, 23:02     +1   -1
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Maestro capitolare

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Ok, grazie mille: ora è molto meglio ;)

Dopo esserci confrontati maggiormente sul file (scaricabile da questa pagina), lo inseriremo probabilmente anche nell'elenco sul portale dedicato alle nuove risorse per Heroquest.
Per qualsiasi cosa che volessi cambiare o aggiungere come testo di presentazione all'interno della pagina (anche il titolo del topic in cui stiamo scrivendo, che ho aggiornato col nome del progetto che hai sviluppato), non c'è problema :thumbup:
 
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view post Posted on 11/8/2017, 07:14     +1   -1
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Guardia d'Onore

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Ok perfetto!
 
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view post Posted on 18/8/2017, 14:07     +1   -1
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Guardia d'Onore

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piccolo dubbio che mi è venuto in mente...nelle trappole che si pescano dal mazzo delle carte tesoro (trappola e trabocchetto) oltre a ricevere il danno di un punto corpo termina anche il turno? oppure se ho effettuato la ricerca prima di muovere possono comunque spostarmi?
 
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view post Posted on 18/8/2017, 16:50     +1   -1
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Megadirettore Galattico

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Termina il turno come per le altre trappole.
 
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view post Posted on 20/8/2017, 08:37     +1   -1
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Maestro capitolare

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Il file è aggiornato :thumbup:
 
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view post Posted on 20/8/2017, 10:30     +1   -1
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Guardia d'Onore

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Ok grazie!!!

Fra una settimana iniziamo finalmente...volevo sapere se voi nella prima missione (La Prova) giocate normalmente con tutto il regolamento oppure come c'è scritto nel manuale delle istruzioni non utilizzate magie x mago ed elfo e non fate fare nessuna ricerca agli eroi (escluso guardare negli scrigni)
 
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view post Posted on 20/8/2017, 11:33     +1   -1
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Megadirettore Galattico

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Non pensarci neanche, gioca normalmente!
 
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view post Posted on 20/8/2017, 12:12     +1   -1
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Guardia d'Onore

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:thumbup:
 
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view post Posted on 31/8/2017, 14:37     +1   -1
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Guardia d'Onore

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Finalmente abbiamo giocato la nostra prima sessione a Heroquest!!! È andata benissimo...vorrei porvi 2 questioni...la prima è sulle armi da lancio...se lancio ad esempio un'ascia contro un orco e l'orco muore lascio il tassello equipaggiamento a terra e la posso riprendere quando ci passo sopra, ma se l'attacco fallisce e l'orco non muore? L'arma è definitivamente persa oppure ad esempio piazzo il segnalino in una casella adiacente (se ci passa l'orco è persa se ci passa chi l'ha lanciata o un altro eroe è recuperata)?
Altra cosa...nella seconda missione quando si apre la porta della stanza in cui è prigioniero Sir Manfred bisogna mettere tutte le porte, mobili e mostri che non erano stati utilizzati sullo scenario...con le porte possono rendere giocabili anche le stanze che erano grigie e fuori dalla missione? O le posso mettere solo nelle stanze che erano giocabili? I mostri devo mettere solo quelli inutilizzati oppure anche quelli che erano stati uccisi fino a quel momento? E li posso piazzare dove voglio? Come sempre grazie a chi mi risponderà...
 
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view post Posted on 31/8/2017, 14:53     +1   -1
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Logis Strategos

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Per quanto riguarda l'arma io ho sempre fatto che se la lancia contro un nemico e quest'ultimo non muore l'arma rimane "sotto" il nemico. Quindi l'eroe può recuperarla solo se il nemico si sposta o quando viene ucciso.

Per quanto riguarda la missione non ho il manuale a portata di mano e quindi non ricordo ma se non sbaglio devi rivelare solo le stanze ed i nemici non ancora "scoperti" dagli eroi rispettando il disegno della mappa.
 
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view post Posted on 31/8/2017, 16:10     +1   -1
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Guardia d'Onore

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Ma quindi l'arma lanciata non può essere recuperata da mostri o altri eroi? Io l'avevo intesa come per l'equip lasciato da un eroe morto ovvero tassello a terra e chi arriva prima sopra se lo prende (se la prende un mostro è persa)
 
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view post Posted on 31/8/2017, 16:31     +1   -1
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Megadirettore Galattico

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Come dice Raf per le armi da lancio, altrimenti non vale la pena comprarle...
Se non uccidi il mostro posiziona il tessello nella casella bersaglio, la puoi recuperare una volta che il mostro è eliminato.

Nell'impresa di Sir Manfred in pratica quando scatta l'allarme apri tutte le porte e metti sul tabellone tutti i mostri e i mobili segnati nell'impresa.
Ovvio che per le stanze già esplorate e i mostri già eliminati non cambia nulla.
 
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