CITAZIONE (.Rafael. @ 9/7/2017, 17:17)
marine in Z2
comandante in Y2
Turno Xeno Un improvviso guasto alle unità meccanizzate blocca il Drone e lo mette fuori causa dall'inseguimento di Elijah, mentre l'armatura XV8 Crisis può tentare l'ultimo assalto con il lanciarazzi [0][0] e [2].
Il Pathfinder invece desiste dall'inseguimento, rendendosi probabilmente conto che è ormai un tentativo inutile.Turno Marines Elijah scarica l'ultima raffica sul nemico [0][2], mentre entrambi i sopravvissuti si lasciano alle spalle l'orrore di fuoco e rientrano alla base.Turno Xeno Si attiva un'altra difesa automatica che non riesce a ferire il sergente Elijah [1]Turno Dark Angels Il comandante fa rientro all'artiglio d'attracco e la spedizione si conclude. Gli Space Marines riportano un successo importante per l'Imperium.Grazie a tutti per la partita!!
Conclusione
I Blood Angels escono dalla spedizione con un sergente ferito, un marine veterano e tre equipaggiamenti. Riportano 43 punti e ottengono 2 onorificenze, raggiungendo un totale di 5.
Se, come sembra, il comandante dovesse accettare la promozione egli diverrebbe Tenente e la sua squadra ripartirebbe per la prossima missione con:
- 2 carte ordine
- 5 carte equipaggiamento
- 1 marine veterano con arma leggera
- 2 marines con arma leggera
- 51 punti onore (43 +21 residui -10 per il reclutamento dei marines e -3 per le cure al comandante)
I Dark Angels ottengono la Missione Principale.
Essi escono dallo scontro con un sergente ferito e due equipaggiamenti. Riportano 81 punti e ottengono 3 onorificenze, raggiungendo un totale di 5.
Se, come sembra, Elijah dovesse accettare la promozione egli diverrebbe Tenente e la sua squadra ripartirebbe per la prossima missione con:
- 2 carte ordine
- 5 carte equipaggiamento
- 3 marines con arma leggera
- 71 punti onore (81 +6 residui -15 per il reclutamento dei marines e -1 per le cure al comandante)
Gli Space Wolves escono dalla spedizione con un sergente ferito e due equipaggiamenti. Riportano 33 punti e ottengono 2 onorificenze, raggiungendo un totale di 4.
Se, come sembra, Kirk dovesse accettare la promozione egli diverrebbe Tenente e la sua squadra ripartirebbe per la prossima missione con:
- 2 carte ordine
- 4 carte equipaggiamento
- 3 marines con arma leggera
- 16 punti onore (33 +1 residuo -15 per il reclutamento dei marines e -3 per le cure al comandante)
Gli Ultramarins ottengono la Missione Secondaria.
Essi escono dalla missione con un sergente ferito e due equipaggiamenti. Riportano 54 punti e ottengono 3 onorificenze, raggiungendo un totale di 5.
Se, come sembra, Andromacus dovesse accettare la promozione egli diverrebbe Tenente e la sua squadra ripartirebbe per la prossima missione con:
- 2 carte ordine
- 5 carte equipaggiamento
- 3 marines con arma leggera
- 36 punti onore (54 +0 residuo -15 per il reclutamento dei marines e -3 per le cure al comandante)
Il Giocatore Alieno ottiene 120 punti, sale di grado e ottiene altri tre marchi del Caos, raggiungendo un totale di 6.
Scambiando 4 marchi per una promozione (grado 4: Comandante del Caos), egli partirà nella prossima missione con 3 carte evento alieno nel proprio inventario privato e 2 segnalini Rinforzo aggiuntivi.