Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Nuova Espansione: SPACE HELL, Nuovo modulo per giocare una versione alternativa di Starquest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2017, 19:20     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


allora per favore puoi correggermi questo errorino please ? nel modulo, il protoype TERMINATOR PESANTE, li alla voce aggiungi/rimuovi cannone d'assalto, puoi cambiare il comando? mi sembra sia CTRL D, che sarebbe quello per rimuoverlo... puoi sostituirlo (quello del cannone) con un altro? magari anche CTRL K. Grazie

per quel che riguarda dreadnought ed hellbrute, vanno ok così, grazie
per i suoni invece.... mi piacciono parecchio come li hai sistemati... se ti va fai pure ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 19:56     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


... potresti aggiungere anche questa al posto della vecchia fabbrica dreadnought?
p.s., avevo notato una ripetizione di nomi nelle tiles... puoi controllare? grazie

Attached Image: new fabbrica dreadnought

new fabbrica dreadnought

 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 06:14     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Pa8l0 @ 8/5/2017, 20:20) 
per quel che riguarda dreadnought ed hellbrute, vanno ok così, grazie

intendevo: dreadnought marine, hellbrute e incarnazioni occupano sul tabellone un quadrato di 4 caselle, come i dreadnought tradizionali?
Ok, se non ci sono intoppi provo a inviare il tutto domani.
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2017, 14:10     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


si, occupano 4 caselle
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 17:30     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Allora,
- corretto il comando ctrl k
- inserita l'immagine nuova fabbrica dreadnought (ho lasciato a fianco l'originale), rinominata col nome dell'immagine che segnalava mancante in chat all'apertura del modulo (così ho risolto due problemi in uno)
- ho settato i punteggi, suoni di movimento e distruzione dei dreadnought marine e sistemato i valori delle altre unità marine (bibliotecario, term-com e term-armapes a 15, gli altri li ho lasciati a 10)
..droni e cyberlupo hanno anche valore 10?
il cyberlupo occupa 3 o 2 caselle?
- rinominati i comandi di eliminazione di dreadnought marine, droni e cyberlupo in "distruggi", anziché "uccidi"
- inseriti suoni diversificati per l'eliminazione di comandanti, unità marine, droni/cyberlupi, dreadnought
- corretti i suoni di ingresso per i rinforzi tiranidi e le 4 caselle per guerriero tiranide e incarnazioni
- corrette alcune attribuzioni di punti non aggiornate in segnalini rinforzo tradizionali

Ti informo anche che per entrambe le serie di armi marine (pesante e xp) la prima era settata a 5pti e le seguenti a 10pti.. oltre a spada a catena, fucile laser e nulla ce ne sono altre da 5pti? se mettessimo il fucile laser come prima nella serie delle xp andrebbe bene o cerco un'altra soluzione?
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


- corretto il comando ctrl k
grazie!

- inserita l'immagine nuova fabbrica dreadnought (ho lasciato a fianco l'originale), rinominata col nome dell'immagine che segnalava mancante in chat all'apertura del modulo (così ho risolto due problemi in uno)
Perfetto!, grazie!

- ho settato i punteggi, suoni di movimento e distruzione dei dreadnought marine e sistemato i valori delle altre unità marine (bibliotecario, term-com e term-armapes a 15, gli altri li ho lasciati a 10)
Ottimo!

..droni e cyberlupo hanno anche valore 10?
Per me non dovrebbero avere valore...tu che dici?

il cyberlupo occupa 3 o 2 caselle?
2 caselle

- rinominati i comandi di eliminazione di dreadnought marine, droni e cyberlupo in "distruggi", Chicca!

- inseriti suoni diversificati per l'eliminazione di comandanti, unità marine, droni/cyberlupi, dreadnought
Figata!

- corretti i suoni di ingresso per i rinforzi tiranidi e le 4 caselle per guerriero tiranide e incarnazioni
grazie!

- corrette alcune attribuzioni di punti non aggiornate in segnalini rinforzo tradizionali
Grazie!

Ti informo anche che per entrambe le serie di armi marine (pesante e xp) la prima era settata a 5pti e le seguenti a 10pti.. oltre a spada a catena, fucile laser e nulla ce ne sono altre da 5pti?
direi di no, fucile a fusione e fucile al plasma sono leggere speciali (10pt)

se mettessimo il fucile laser come prima nella serie delle xp andrebbe bene o cerco un'altra soluzione?
Sinceramente sarebbe antiestetico secondo me... prova a fare il copy/paste (copia/incolla) del secondo, ,elaboralo come il primo e poi elimina il primo originale... non so se mi spiego bene..
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 14:17     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


ho aggiornato sul portale il link al modulo di Space Hell con le ultime modifiche, anche se effettuerò modifiche ancora nelle prossime ore:

- inserito un suono diverso per l'eliminazione delle unità speciali marines
- sistemati punteggi e suoni di tutte le unità marines, blip e rinforzi
- controllati i suoni delle carte ordine

Voglio ancora fare:
- un controllo sui suoni anche delle altre carte marine
- settare i diversi punteggi arma leggera / pesante per le unità marine e marine xp in armatura potenziata
- inserire i punteggi e i suoni per le unità attivate dal comando "trasformazione".. quando questi ultimi vengono eliminati c'è già nel modulo un'immagine del blip che li rappresenta? (andrebbe inviato nell'inventario marine)
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


sei un Grande Drey :thumbup: !!!!
veramente! non so come ringraziarti.
comunque aspetto che finisci di elaborarlo e poi lo scarico completo
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 14:40     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Figurati! ci hai messo molto impegno e mi sembra il minimo dare una mano per quello che sono capace.. e poi quando riesci a sciogliere quello che sembrava un rebus è anche divertente ;)

Non ho ancora messo mano alle unità che escono dalla funzione trasformazione
CITAZIONE (Dreyfus @ 11/5/2017, 15:17) 
- inserire i punteggi e i suoni per le unità attivate dal comando "trasformazione".. quando questi ultimi vengono eliminati c'è già nel modulo un'immagine del blip che li rappresenta? (andrebbe inviato nell'inventario marine)

C'è già qualcosa nel modulo o vado a prendermi i segnalini che mi avevi inviato per i demoni qualche tempo fa, per segnalare nell'inventario un'icona coi punti ottenuti dall'eliminazione di un demone? in quelli che ho però non c'è un punteggio..
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2017, 17:32     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


aspetta ci pensi io ;)
25 pt dici che vanno bene? .... forse un po pochi? in teoria sono gli alieni più potenti. tu che dici?
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


questi sono quelli che avevo vecchi. ma posso rielaborarli in poco tempodimmi tu

Download attachment
Archivio.zip ( Number of downloads: 13 )

 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 21:11     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


CITAZIONE (Pa8l0 @ 11/5/2017, 18:36) 
questi sono quelli che avevo vecchi. ma posso rielaborarli in poco tempodimmi tu

Per i valori decidi te (i mkX arrivano a 50 punti).
I segnalini vanno benissimo, se vuoi girameli anche con valori 10 e 13 per demoni minori e araldi..

Inseriti:
- l'immagine del muro della fabbrica
- un comando che comunica la variazione di PV per tutte le unità con valori variabili (anche quelli dell'apotecario)
- un suono quando le unità del caos si trasformano in demone/araldo.. ;)
- risolti alcuni bug minori
- sistemati i suoni delle carte: mantenuti quelli alle carte ordine, rimossi dalle carte techmarine e poteri psionici, inseriti su lanciafumogeni (stesso suono di granata accecante), granate perforanti e missili hunter-killer (stesso suono di bomba a fusione)
- terminata l'attribuzione a tutte le unità provenienti da blip e rinforzi (compresi quelli trasformati)

Quest'ultimo è stato un lavoraccio lungo e ripetitivo per le unità demoniache.. ho cercato di fare attenzione, ma sicuramente qualcosa mi sarà scappato!

Non sono riuscito a modificare il suono di movimento per guerrieri tiranidi e incarnazioni di demoni (come invece ho fatto su MT), a causa di una pluralità di prototipi che crea un conflitto di comandi che non sono riuscito a dipanare :wacko:
Stasera provo a vedere l'attribuzione dei punti per arma leggera/pesante dei marine.. non so se riuscirò in breve a trovare la chiave per cambiare quest'ultimo punto, in ogni caso domattina aggiornerò i links del portale con la mia versione caricando anche gli ultimi aggiornamenti!
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2017, 07:28     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Aggiornati i links del portale con la versione A1.1 del modulo, contenente la mia versione definitiva di SPACE HELL (nel senso che ho fatto tutto quel che sapevo per migliorarne le funzioni)
- ho ancora controllato i suoni di tutte le carte demone, lasciando anche lì l'effetto solo per lanciafumogeni
- ridotti i testi nel menu generale in modo da occupare meno spazio (basta portarci il cursore sopra per vedere cosa contengono); rinominata anche l'icona blu in "unità sul tabellone"
- per la molteplicità di prototipi non sono riuscito a modificare come volevo il suono di movimento per guerrieri tiranidi e incarnazioni dei demoni (ho lasciato così per evitare di fare danni maggiori)
- non ho inserito nuove immagini per i blip demone, visto che mi è sembrato che stessi ancora ragionando sul loro valore
- per la molteplicità di prototipi non sono riuscito a modificare il valore delle armi dei marines; inoltre ho anche notato che compaiono a volte scritte strane sulla chat in cui sembra che il modulo non li identifichi come marine.. (niente di grave comunque); in questo caso ho evitato di fare danni maggiori, semplicemente invertendo l'arma 1 e 2 dei cavalieri grigi: la prima ora è assegnata al valore +-5, la seconda +-10 (in questi casi basta ricordarsi che il modulo assegna 5 punti per la prima arma della serie e 10 per le altre e modificare manualmente i valori negli inventari quando serve)
Aggiornato anche il portale: inserita una stringa di testo nell'area generale vassal con un riferimento ai due moduli :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2017, 15:48     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,751
Location:
Roma

Status:


Perfetto!!!! allora inauguriamo!!!, ti invio per messaggio privato il Breifing della prima missione, dimmi se per te potrebbe essere valida così ne elaboro una alternativa ma di pari grado

Ottimo Lavoro!
Ho appena visto, e soprattutto sentito, le migliorie. Grazie Grazie Grazie :B): :B):
i rumori degli Hellbrute e delle incarnazioni sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I !!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 17:16     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


mi fa piacere! ho ricevuto la missione e mi sembra come setting vada benissimo.. ma hai elaborato per caso il file con il modulo vecchio? perché se come giocatore marine davo "elimina" su mie unità mi dava dei bug nell'attribuzione dei punti all'alieno :penso:
 
Web  Top
97 replies since 28/4/2017, 00:43   1090 views
  Share