CITAZIONE (Pa8l0 @ 11/5/2017, 18:36)
questi sono quelli che avevo vecchi. ma posso rielaborarli in poco tempodimmi tu
Per i valori decidi te (i mkX arrivano a 50 punti).
I segnalini vanno benissimo, se vuoi girameli anche con valori 10 e 13 per demoni minori e araldi..
Inseriti:
- l'immagine del muro della fabbrica
- un comando che comunica la variazione di PV per tutte le unità con valori variabili (anche quelli dell'apotecario)
- un suono quando le unità del caos si trasformano in demone/araldo..
- risolti alcuni bug minori
- sistemati i suoni delle carte: mantenuti quelli alle carte ordine, rimossi dalle carte techmarine e poteri psionici, inseriti su lanciafumogeni (stesso suono di granata accecante), granate perforanti e missili hunter-killer (stesso suono di bomba a fusione)
- terminata l'attribuzione a tutte le unità provenienti da blip e rinforzi (compresi quelli trasformati)
Quest'ultimo è stato un lavoraccio lungo e ripetitivo per le unità demoniache.. ho cercato di fare attenzione, ma sicuramente qualcosa mi sarà scappato!
Non sono riuscito a modificare il suono di movimento per guerrieri tiranidi e incarnazioni di demoni (come invece ho fatto su MT), a causa di una pluralità di prototipi che crea un conflitto di comandi che non sono riuscito a dipanare
Stasera provo a vedere l'attribuzione dei punti per arma leggera/pesante dei marine.. non so se riuscirò in breve a trovare la chiave per cambiare quest'ultimo punto, in ogni caso domattina aggiornerò i links del portale con la mia versione caricando anche gli ultimi aggiornamenti!