Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Espansione Minaccia tiranide, elementi per la nuova campagna per Starquest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 17:44     +1   -1
Avatar

Señor

Group:
Lupi Siderali
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Espansione per il Capitolo degli Angeli Oscuri (Dark Angels)

png png png png png png png png png png png png

Edited by Dreyfus - 4/4/2017, 21:50

Attached Image: com-ao

com-ao

 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 19:53     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Sono a dir poco perfette!

Grazie mille, davvero per quello che stai facendo!

Informo anche tutti gli altri: Pa8lo sta traducendo in modulo Vassal la mia Campagna "Minacchia tiranide" e ha aperto questo topic per facilitare la discussione degli elementi.

La mia Campagna è ancora all'80% ma il modulo mi darebbe una gran mano per il testing. Poi magari in seguito, potrà anche essere aggiustato e utilizzato per partite condivise!

Il modulo prevede la partecipazione dei Capitoli Dark Angels, Ultramarines, Angeli Sanguinari e della fazione degli Eldar. Comprende tutti i nemici normali più quelli che postati sopra.

Occorrono anche i Personaggi Speciali: Techmarine, Bibliotecario, Apotecario e Cappellano (tre di questi li hai già postati: anche se contestualizzati ai Dark Angels vanno benissimmo anche per gli altri Capitoli); per gli Eldar il Personaggio Speciale è il Warp Spider.

Infine ci vorrebbero gli Eroi: un Kapo Orko (va bene una qualsiasi immagine di Orko diversa da quelli base), il Dark Eldar Urine Rakart (ma va bene un qualsiasi mago Dark Eldar e il Comandante del Caos Lucius l'Eterno (anche qui va bene un'immagine qualsiasi di un Comandante del Caos).

Per gli Eldar non ci sono variazioni nelle carte; l'unica aggiunta riguarda le carte Equipaggiamento speciale eldar che ti ho inviato e i frammenti della Pietra dell'anima, che ti ho inviato.
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 00:39     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!

L'unica cosa che non posso ancora fornirti sono i blip delle macerie e degli Ibridi ma ho intenzione di usare quelli che ci sono nella Campagna Renegade tradotta da Nessuno e che trovi qui https://starquest.jimdo.com/materiale/star...-nuove-risorse/ alla voce "traduzioni in italiano"!
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 08:37     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


fantastico, bellissime immagini gif gif
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2017, 19:11     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Raggio a conversione
Cannone d'assalto
Lancia razzi

Nella mia campagna I ladri genetici e gli ymgarl valgono 10 punti

I blip dei Ladri da 10 punti li trovi qui: https://starquest.jimdo.com/materiale/aree-utente/sloggam/ alla voce Blip.

In quel file trovi anche i blip degli Androidi Benedetti da 12 punti (Normali e Rinforzo). Potresti inserire anche quelli?

Quelli degli Ymgarl non li ho ancora fatti purtroppo :(

Edited by Sloggam - 25/3/2017, 16:48
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 12:32     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Entrambi: i primi vanno tra i Blip normali o Rinforzo.

Quelli che ti ho inviato ieri sera sono dei Blip "Abilità" che puoi mettere tranquillamente nella sezione segnalini\vari.

Ps: come macerie vanno benissimo quelle che hai postato!
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Non ho parole! Grazie mille!!

Tra un po' devo scappare e non ho potuto approfondire l'analisi ma mi sembra tuuto a post tranne che per i Terminators delle varie squadre: colpa mia che mi sono dimentticato di specificarlo: ogni squadra andrebba composta da un Comandante (armato solitamente di spada e requiem, ma vanno bene altri assetti), da tre marine armati con requiem d'assalto (quello che ha la miniatura ultramerine che hai inserito) e un arma pesante (vanno benissimo il lanciafiamme per i rossi e il cannone d'assalto per gli angeli oscuri).

I blip vanno bene, mancherebbero gli androidi da 12 punti da aggiungere ai rinforzi, ma è lo stesso. Magari quando finisco tutti i blip ci rimettiamo mano.

Le abilità non le hai inserite?

Perfetto il modo in cui ha organizzato le carte e la scelta delle miniature, sia i personaggi speciali marine che quelle degli alieni!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Grazie!

i segnalini che ti ho inviato via mail ieri sera. Non li hai ricevuti?

L'androide da 12 c'è tra i normali ma dovresti aggiungerlo anche come rinforzo!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 16:51     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Guarda non preoccuparti, i segnalini abilità sono necessari giocando dal vivo ma su vassal basta annotarsi un cambio di stato e il gioco è fatto.

Se non ti è complicato farlo potresti creare una sotto sezione abilià nel menu dei blip e aggiungere i segnalini che ti ho allegato ieri sera. Sono 6 per i marines, 9 per il Caos. Stasera porvo a finire gli eldar.

Ma ripeto, la cosa più importante sono i terminator, il resto è perfetto com'è!
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 18:49     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Appena sistemo le utlime cose se vuoi ti arruolo per un testing avanzato!

Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 22:05     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,570
Location:
Trinacria

Status:


Siete fantastici!
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 12:13     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


:headbanging:

of course, a partire da questo fine settimana ci sarò nuovamente un po' di più..
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2017, 23:36     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Ottimo, mi prenoto anch'io! :lol2:
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 20:57     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


..dando un'occhiata al modulo per vassal espansione tiranide realizzato da pa8l0 ho notato nuove carte equipaggiamento eldar e che gli imperial fists sono stati sostituiti dai dark angels :o:
Qualche anteprima sulle pietre dell'anima non ce la date? :P
..valori delle unità?
bastano i warp spider per compensare tutte quelle unità speciali marines?

 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,778
Location:
Veneto

Status:


Eh eh, ancora un po' di pazienza!

Tranquillo gli Imperial fists saranno al loro posto nella versione finale, e i Dark Angels sono solo una scelta in più, non sono una sostituzione.

Sulle pietre dell'anima assoluto riserbo! :evil:

L'equipaggiamento eldar è Equipaggiamento speciale, che funziona un po' come quello previsto da Tony per i Marines in UNS.

Allo stesso modo il Ragno Esarca è il Personaggio Speciale in dotazione alla squadra eldar. I Marines in realtà non hanno nulla di diverso da quanto è previsto per gli Eldar: abilità, Truppe, Personaggi e Equipaggiamenti speciali!

Ancora un paio di gorni al massimo e vi posto tutto e vedrete che con tutto il malloppo che c'è da leggere forse vi passerà la voglia! :P
 
Top
362 replies since 23/3/2017, 17:44   2672 views
  Share