Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Pannello ELDAR

« Older   Newer »
  Share  
spettro300
view post Posted on 12/9/2012, 21:01     +1   -1




ho creato questo pannello per gli eldar. un pò più dettagliato che ne pensate? :patpat: la risoluzione e 300 la stampa viene da paura su carta fotografica..
aggiornamento del cannone laser.. :laser:


http://imageshack.us/f/339/schedaeldar.jpg/


Nuova versione della scheda Eldar: FINAL! :asdpat: :cincin:


http://imageshack.us/f/713/schedaeldar.jpg/



Nota: la nuova versione del file si trova alla voce "Schede riepilogative" al seguente indirizzo http://starquest.jimdo.com/materiale/aree-utente/spettro300/

Edited by Tony8791 - 2/5/2016, 14:37
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:49     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Sarai soprannominato "Il signore dei pannelli" :patpat:

bello anche questo, complimenti :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 07:34     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,567
Location:
Trinacria

Status:


Anche questo è un bel lavoro!

Ho notato l'interpretazione che hai dato ai dadi per il corpo a corpo dei guerrieri eldar:
- 3 dadi per quelli con arma leggera;
- 2 dadi per quelli con arma pesante.
 
Top
spettro300
view post Posted on 13/9/2012, 13:12     +1   -1




ahaha il signore dei pannelli huahau.... fico!

ho interpretato tre dadi per gli eldar con arma leggera e 2 con arma pesante perchè non ciò capito niente ho letto il ibretto duecento volte e dice che gli eldar usano tre dadi bianchi per il corpo a corpo, ma sulla scheda cè disegnato due. e il libretto mi fà capire che usano tre dadi bianchi quelli con armi leggere.. con armi pesanti è difficile muoversi in combattimento corpo a corpo.. cmq boh,, le istruzioni di starquest sono strane sembra geroglifico. non si capisce niente di quello che spiega, sembrano scritte sul momento le regole. boh.. poco chiare. come il fatto del cannone laser eldar, non capisco dice che posso sparare due volte, prima o dopo essermi mosso e fino qui ci siamo.. poi dice che potrei decidere di concentrare il fuoco su di un bersaglio e tirare due volte i dadi e sommarli tutti assieme, e che significa? am e fà pensare che come se tirassi 4 dadi rossi su di un punto e sommare i punti, mah cacchio 4 dadi rossi non è esagerato? mah.. enigmi...
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,567
Location:
Trinacria

Status:


Le regole sugli eldar sono state concepite male. Abbiamo discusso molte volte sulla reale interpretazione da dare a vari passaggi e può capitare che ognuno poi fa come meglio crede.
Alcune di queste interpretazioni le trovi nelle Faq presenti nel nostro sito.

Ti dico solamente questo:
- per i dadi in c/c sul web c'è chi dice che vi è un errore di battitura nel regolamento e chi afferma che è la scheda di cartone ad essere sbagliata;
- il cannone laser lancia al massimo due dadi rossi che possono essere divisi in due tiri da un dado rosso ciascuno. Quest'ultima interpretazione è certa in quanto ho controllato le regole in inglese. :)
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 13/9/2012, 16:24) 
Le regole sugli eldar sono state concepite male. Abbiamo discusso molte volte sulla reale interpretazione da dare a vari passaggi

Fin troppe volte!!! :lite: :laser: :Da: :Missile: :lite: :tonyraf:


cmq quoto tony, le regole per gli eldar sono fatte male, fai conto che io non le ho ancora capite adesso! io odio gli eldar!!!
cmq fai ciò che reputi la cosa migliore tenendo conto delle FAQ e delle regole.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

Nickfilth

Group:
Adeptus
Posts:
702
Location:
Tricarico (Matera) Vivo a Monselice (Padova), Veneto

Status:


Oà!!! Forse sarebbe meglio decidere una volta per tutte ciò kè è migliore x le regole eldar.. beh io dico... :shifty: devo ancora leggere il regolamento eldar... ma visto i problemi di comprensione forse è meglio decidere in base anche a ciò che è già scritto. no?!?!? Boh penso io poi nn sò!!! :headbanging:
 
Contacts  Top
spettro300
view post Posted on 13/9/2012, 21:53     +1   -1




:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: sapete una cosa comincio ad odiare anche io gli eldar.... bè ditemi che cambiamento posso fare nella scheda al riguardo del corpo a corpo e del cannone laser.. una cosa che può andare e che sia fattibile... :angry: :angry:
 
Top
spettro300
view post Posted on 13/9/2012, 22:10     +1   -1




ecco credo che questo possa andare per il cannone laser presto metto i nuovi link, il dubbio è ancora sul corpo a corpo.. io lo tradotto così come è nella scheda che ho fatto mah..
PUO’ TIRARE
2 VOLTE PER
TURNO, PRIMA
O DOPO AVER
MOSSO,OPPURE
CONCENTRARE I 2
ATTACCHI CON UN
COLPO DA 2 DADI ROSSI
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 09:17     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,567
Location:
Trinacria

Status:


Spettro, quel che è sicuro è che il cannone laser può sparare due colpi da un dado rosso o un colpo che riunisce i due dadi rossi. In pratica è come il cannone laser dei marines ma il suo massimo di dadi da lanciare è due anzichè tre. Semplice.

Invece, guardando i profili degli eldar (guardiani e vendicatori) e dei marines sul 40k ho notato che in genere i primi sono inferiori ai secondi, per cui (anche se nelle Faq è precisato il contrario) io propendo per far lanciare due dadi bianchi agli eldar.
Il loro comandante, invece (e giustamente), lancia 3 dadi bianchi in quanto munito di spada!
Questa è la mia interpretazione sugli eldar.
 
Top
spettro300
view post Posted on 14/9/2012, 11:05     +1   -1




sai na cosa? si pure io metto 2 ddi bianchi mi sembra piu giusto apparte che gioco in tanti quindi 3 dadi bianchi contro 2 dadi bianchi dei marines finisce male per i marine. oltretutto gli eldar possono sparare piu di una volta a turno con alcune armi.. bah... dovevano farlo un p ò più chiaro il regolamento alla fine sti regolamenti teli devi fare da solo hahaha :pinch:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 11:11     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (spettro300 @ 14/9/2012, 12:05) 
sai na cosa? si pure io metto 2 ddi bianchi mi sembra piu giusto apparte che gioco in tanti quindi 3 dadi bianchi contro 2 dadi bianchi dei marines finisce male per i marine. oltretutto gli eldar possono sparare piu di una volta a turno con alcune armi.. bah... dovevano farlo un p ò più chiaro il regolamento alla fine sti regolamenti teli devi fare da solo hahaha :pinch:

il fatto è che SQ non ha mai presentato FAQ ufficiali e sulla scia di HQ ha pubblicato le sue espansioni (vedi quella degli eldar) completamente sballate ed a mio avviso non testate (stessa cosa che è successa per le ultime espansioni di HQ).
gli eldar sono troppo potenti messi a confronto con i marines e molte regole devono essere interpretate.... io cmq quoto l'interpretazione di tony.
 
Top
spettro300
view post Posted on 14/9/2012, 18:09     +1   -1




quali sono le ultime espanzioni di HeroQuest sballate? io ne ho 4 ho: Kellar's Keep, Return of the Witch Lord, Against the ogre horde e Le nuove imprese
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 19:41     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (spettro300 @ 14/9/2012, 19:09) 
quali sono le ultime espanzioni di HeroQuest sballate? io ne ho 4 ho: Kellar's Keep, Return of the Witch Lord, Against the ogre horde e Le nuove imprese

no quelle sono ok.
i maghi di morcar, l'elf quest pack ed il barbarian quest pack sono invece i più belli e rari ma purtroppo sono anche quelli con missioni impossibili (se giocate con regole base) che sicuramente non sono state testate.
cmq questo è un altro discorso ^_^
 
Top
13 replies since 12/9/2012, 21:01   116 views
  Share