Nel mentre che riprendo il materiale in mio possesso ti posto la logica seguita per questa squadra. Fammi sapere cosa ne pensi.
Come già indicato in precedenza, il Lord è dotato di incredibili poteri, quasi tutti presi da quelli del videogioco Dawn of War 1 (i Necron mi piacevano parecchio, vista la capacità di ritornare in vita).
L'obiettivo è far avanzare il Lord a livelli gerarchici più alti, rappresentati da diversi colori (bronzo, argento...).
Qual è il punto forte della squadra?
Ovviamente il Lord. Consideralo più potente di un Governatore eldar.
Qual è il punto debole della squadra?
I guerrieri Necron. Lenti. Deboli. Con poche (o nessuna) carte equipaggiamento. E - aggiungo da considerazioni recentissime - scarsa capacità di corpo a corpo. Il cc lo assimilo a quello dei Tau: da quel che ho potuto leggere, infatti, le armate Necron e Tau si focalizzano sull'attacco a distanza, "evitando" il cc. Perchè? I Tau non hanno sufficienti fibre muscolari, mentre i Necron sono "lenti"; sono longevi, ma sono lenti.
Ritornando al punto debole della squadra: ho pensato che per i Necron la missione si conclude automaticamente se almeno 3 guerrieri su 4 sono stati eliminati senza alcuna possibilità di resurrezione (la squadra è composta da un Lord e 4 guerrieri). Quindi il Lord è si fortissimo e veloce, ma non può avanzare e distruggere a piacimento perchè deve anche difendere la squadra di guerrieri.
Fammi intanto sapere se condividi questi miei pensieri o vuoi realizzare qualcos'altro