CITAZIONE (Sloggam @ 21/1/2018, 03:04)
Sto cominciando a capire, grazie mille! Avrei bisogno, se li hai a disposizione, dei suoni per i Dark Eldar! Quando hai un secondo me li potresti linkare? Grazie!
CITAZIONE (Dreyfus @ 9/9/2017, 14:56)
CITAZIONE (Sloggam @ 21/1/2018, 12:06)
Ok, Drey, sembra che ce la stia facendo!!
Solo, mi chiedo: esistono modi più veloci per esportare o importare i comandi in blocco, o bisogna per forza fare uno per uno? Anche perché se apri una sottofinestra, il programma non te ne fa partire un'altra!
Tutto il sistema dei punteggi, fila e sono soddisfatto. Solo non capisco perché alcuni pezzi quando muoiono non emettono il suono che ho inserito...
La zona più sensibile (oltre alla cartella generale che contiene tutte le cartelle..) è quella dei prototipi: lì è meglio fare come ti ho scritto creando una nuova definizione e copiaincollando le funzioni.. invece altrove (blip, carte, tabelloni e unità) puoi più tranquillamente copiare un pezzo e poi modificarlo.
Non conosco altri modi per copiare in blocco le funzioni, ma per le unità o le carte è più rapido rispetto ai blip poiché puoi tenere aperte le due finestre (per i segnalini l’operazione è quella che hai descritto: apri e chiudi finestre copiando singole funzioni).
Per i suoni diversi si spiega dal fatto che i comandi non sono gli stessi per tutte le unità (la spiegazione è data da un settaggio antecedente alle mie ultime modifiche, in cui si trovavano scorciatoie ad esempio per le unità caotiche non derivanti dai blip).
Per farla in breve, il comando per il suono di eliminazione collegato alle altre funzioni dovrebbe essere ovunque:
CTRL+ per le unità dei giocatori non alieno nell’elenco miniature
CTRL 4 per le unità che arrivano dai segnalini
SHIFT Z per le unità caotiche nell’elenco miniature
La differenza se vogliamo indica anche un insieme di funzioni comuni all’interno di ogni gruppo..