Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

La Progenie Demoniaca (I° Vassalquest)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Ciao a tutti.
Vi vado ora a presentare una quest singola che ho creato e giocato con molti utenti del forum in occasione del I° Vassal Quest
L'impresa che è basata sui miei personaggi (ovvero questi https://starquest.forumfree.it/?t=60444585 ).

potete trovare tutto il materiale per giocarla sia dal vivo che su vassal qui =

- personaggi = www.darkrage.it/mat/heroquest/Modul...0personaggi.rar

- quest = www.darkrage.it/mat/heroquest/Modul...Vassalquest.rar

Edited by .Rafael. - 18/12/2012, 15:15

Attached Image: la progenie demoniaca

la progenie demoniaca

 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,571
Location:
Trinacria

Status:


L'ho giocata come chierico e devo dire che la quest è ben bilanciata.
I mostri sono forti, ma gli eroi hanno numerosi assi nella manica.
L'aspetto positivo è che la partita l'ho giocata con "professionisti" di Heroquest. E' stata quindi piacevole.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al Raduno su Vassal ed in particolare Rafael per la creazione (e masterizzazione) della quest e Nemo per la realizzazione del modulo speciale per Vassal.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 08:14     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 9/5/2012, 21:32) 
L'ho giocata come chierico e devo dire che la quest è ben bilanciata.
I mostri sono forti, ma gli eroi hanno numerosi assi nella manica.

Bene questa è la cosa importante!
Inoltre c'è da sottolineare alcune cose. I mostri sono quelli base USA con l'aggiunta di altri mostri del mio bestiario ed alcuni di essi sono forti ma cmq ci stanno. I personaggi invece sono anche loro più forti rispetto a quelli base. Hanno tutti delle abilità interessanti e poi sono molto più giocabili rispetti ai pg originali che si usano solo lanciando dadi e sperando di trovare equipaggiamenti. questi invece avendo già tante abilità carine si giocano molto meglio. Inoltre in questa quest c'è un uso massiccio dei punti mente cosa che in HQ base non è quasi mai considerata :)
CITAZIONE (Tony8791 @ 9/5/2012, 21:32) 
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al Raduno su Vassal ed in particolare Rafael per la creazione (e masterizzazione) della quest e Nemo per la realizzazione del modulo speciale per Vassal.

ringrazio di nuovo tutti pure io.
non vedo l'ora di ripetere l'evento e se devo dirla tutta io sono già al lavoro e sto già pensando al prossimo raduno online :smile:
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Megadirettore Galattico

Group:
Magli Imperiali
Posts:
1,889

Status:


Oh, cosa vedo! La progenie demoniaca, suona familiare :whistiling: Grande Raf! Diffondi il verbo anche qui. :smile:
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (LucailDuca @ 10/5/2012, 12:49) 
Oh, cosa vedo! La progenie demoniaca, suona familiare :whistiling: Grande Raf! Diffondi il verbo anche qui. :smile:

:asd: ovvio!
tra l'altro se vai a vedere la sezione di HQ è praticamente piena delle mie regole :asd:
e poi qui ho anche un'area utente :asd: http://starquest.jimdo.com/materiale/aree-utente/rafael/

ps : tony ho visto che non è ancora aggiornata con questa quest :whistiling:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


per chi è interessato informo che qui https://starquest.forumfree.it/?t=61697379 trovate la recensione di questa quest giocata su vassal.
 
Top
5 replies since 8/5/2012, 13:32   132 views
  Share