Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Schede pg riassuntive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Vi propongo delle schede che riassumono le statistiche, le armi e le carte delle 3 squadre marines.
Sono pensate per i novellini del gioco, come me, che hanno sempre la necessità di avere sempre tutto sotto mano. Penso che risulteranno molto utili per i miei compagni di gioco del forum di HQ ma spero che anche qui possano servire a qualche cosa ^^
giusto per spiegare un attimo come sono vi dico che sono 3 pagine di schede per ogni gruppo di marines (pugni d'acciaio, ultramarines e angeli sanguinari).
nella prima delle 3 pagine ci sono le statistiche del comandante e inoltre c'è una tabella che riassume le sue armi e nella quale si può indicare l'arma che è in suo possesso e in basso sotto la tabella si possono indicare le onorificenze ecc... che si ottengono alla fine delle missioni.
nella seconda pagina per ognuno dei 3 gruppi ci sono 2 tabelle che riassumono le carte ordine e le carte equipaggiamenti e ogni tabella è munita di uno spazio per scrivere gli effetti della carta e un'altro che indica se la carta è posseduta dai marines o no.
infine nella terza pagina di riassumono le statistiche dei 4 marines che sono al seguito del comandante (se si vuole si possono anche stampare 4 copie di questa pagina poichè c'è una tabella nella quale si sceglie l'arma in possesso dei marines).
comincio con le schede degli angeli sanguinari....


Nota: la versione finale delle schede si trova nella seguente area utente alla voce "Schede riassuntive delle squadre marines": http://starquest.jimdo.com/materiale/aree-utente/rafael/

Edited by Tony8791 - 29/4/2016, 19:15

Download attachment
schede_angeli_sanguinari.rar ( Number of downloads: 60 )

 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


queste sono quelle dei pugni d'acciaio....

Download attachment
schede_pugni_d__acciaio.rar ( Number of downloads: 34 )

 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


ed infine ecco quelle degli ultramarines....

Download attachment
schede_ultramarines.rar ( Number of downloads: 35 )

 
Top
Boyakki83
view post Posted on 13/10/2011, 18:36     +1   -1




Possono essere un buon ausilio, in particolare per chi non ha i deck che c'erano nella scatola in cui indicare le armi in uso o i punti
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 19:03     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,569
Location:
Trinacria

Status:


E' un'idea utile. Grazie Rafael!
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Astrotechnicus
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Boyakki83 @ 13/10/2011, 19:36) 
Possono essere un buon ausilio, in particolare per chi non ha i deck che c'erano nella scatola in cui indicare le armi in uso o i punti

già è vero....ma io l'ho pensato soprattutto per quelli che giocano su vassal ma che nello stesso tempo vogliono avere a portata di mano un qualcosa di cartaceo da consultare velocemente.
CITAZIONE (Tony8791 @ 13/10/2011, 20:03) 
E' un'idea utile. Grazie Rafael!

grazie a te per i consigli che mi hai dato :smile:
 
Top
5 replies since 13/10/2011, 17:59   144 views
  Share