CITAZIONE (Boyakki83 @ 14/4/2009, 19:57)
Io sarei per le munizioni illimitate, tanto poi c'è l'apposito evento che toglie un'arma.. al che il marine pesante smoccolerà come una bestia perché tutte le sue abilità saranno settate per le armi pesanti lol lol.
Ecco, hai centrato il bersaglio perché in effetti questa è un'altra cosa della quale volevo discutere con voi.
Allora, premetto che ODIO quella stramaledettissima carta evento alieno per le seguenti ragioni:
a) ammazza il realismo del gioco e rende i Marines dei rincoglioniti (scusate la parola) dato che non è possibile che dopo manco aver sparato mezzo colpo uno possa finire le munizioni a meno ché sia celebroleso
b) in pratica elimina dal gioco una pedina importante per i Marines dato che le armi pesanti non si trovano al supermercato ed ogni loro perdita pesa eccome nel corso della partita
c) visto il sistema di gioco che stiamo realizzando, di fatto questa carta "uccide" un personaggio rendendolo inutile per il resto della missione
Alla luce di quanto sopra
propongo di eliminare la suddetta carta evento alieno dall'apposito mazzo o,
al limite di intenderla come la carta "Armi Inceppate".
Invece per quanto riguarda il n° di munizioni, sono per lasciarle illimitate, semplificando il tutto.