Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

La Pistola laser e il Comandante marine, La logica del dado da arma leggera in più

« Older   Newer »
  Share  
Boyakki83
view post Posted on 21/1/2009, 22:39 by: Boyakki83     +1   -1




QUOTE (Vargridarn @ 20/1/2009, 13:22)
ieri ho fatto la prima partita a SQ dopo ere geologiche!!! Che successone!!! :D

Meno male! Racontaci in Chronicles come è andata!

QUOTE (tyler-durden @ 19/1/2009, 19:08)
perchè nel corpo a corpo non la usa secondo me
la pistola quando sa che non deve sparare la mette da parte e imbranca l'ascia con due mani per sfruttarla al massimo. sconsigliabile per surriscaldamento e munizioni ricorrere alla stessa arma per il fuoco e il corpo a cropo..infatti il marine ha un'arma doppia che spara e infilza,quando ha una pistola la tiene solo per il corpo a corpo dove sa che gli conviene di più, e cioè nella mischia.i proiettili sono gli stessi del fucile a baionetta e non gli darebbero grossi vantaggi sulle armature dei nemici
facile no? :whistiling:

Beh mi sembra una spiegazione ragionevole! Tony non ti resta che provare ad andare in giro con Ascia e pistola e dirci come ti trovi a usarle entrambe in mischia (io avrei una lunga lista di gente da segare in due con un'ascia a catena). A parte gli scherzi si può mettere nel manualetto delle regole aggiuntive/alternative/integrative la possibilità per un comandante (fin da subito o raggiunto un certo grado) di usare anche la pistola in mischia.
 
Top
16 replies since 17/1/2009, 13:01   290 views
  Share