Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Kult, vecchio gioco di carte

« Older   Newer »
  Share  
Lightside
view post Posted on 28/1/2009, 18:00     +1   -1




Salve a tutti!

Non so se qualcuno di voi ricorda questo angoscioso gioco di carte svedese, Kult (che in svedese significa sia "forte, bello" che "culto" :D), contemporaneo di Mutant Chronicles, raffigurante una realtà morente, angeli e demoni. Bandito in diversi Paesi e un fallimento commerciale di proporzioni epiche, nonchè contenente una delle card art piu' disgustose mai concepite (Voice of Pain, per chi ha giocato). L'ho trovato su di un programma per giochi di carte a suo tempo. Pensate sia possibile introdurlo a Vassal?

Un saluto,
Lightside
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,577
Location:
Trinacria

Status:


Vassal è concepito per i boardgames con miniature o comunque per quelli strategici.
Probabilmente è possibile introdurre Kult in Vassal, ma non sono stato io a programmare il modulo per Starquest: dovresti chiedere a Dreyfuss, Boyakki o altri.
Sei sicuro che il tuo programma in cui si trova Kult non sia multiplayer?
 
Top
Lightside
view post Posted on 28/1/2009, 20:39     +1   -1




Purtroppo ho controllato il sito ... l'ho trovato e.... bè è offline! Non si puo' scaricare piu' neanche il motore, che praticamente rappresentava una specie di "tavolo online" per il gioco, con un database di carte e immagini. Quindi finchè il link non sarà ristabilito, mi toccherà aspettare. Ho parlato col Dreyfus, e mi ha consigliato un paio di cosucce. Vedremo!

Un saluto,
Lightside
 
Top
2 replies since 28/1/2009, 18:00   88 views
  Share