Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Traduzioni da siti stranieri, nuovi personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2008, 18:53     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Un sito con tantissimo materiale di buona qualità (in tedesco).
Ho sentito via e-mail lo stesso naglfar cui ho detto dei progetti di traduzione. Sono in due o tre a collaborare e hanno sulla ventina d'anni - ha faticato abbastanza a rispondermi in inglese ma penso gli abbia fatto piacere :P

Questo è il sito: http://www.naglfar.de/index.php?go=home

Per ora ho tradotto alcuni nuovi personaggi, cliccate qui sotto per la scheda-personaggio del primo: il Templare (le sue abilità rimandano a carte del fimir quest, non ancora tradotto..)

image



Edited by Dreyfus - 8/12/2008, 16:21
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 19:12     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,575
Location:
Trinacria

Status:


Ho visto la sezione "3d elemente" e la trovo ben fatta.
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 19:23     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


Per ora ho visitato soprattutto le schede pg (Charakterkarten), le Quests e le carte da gioco (Spielkarten) e mi ha fatto un'ottima impressione.

Se trovate qualche carta o elemento che vi interessa particolarmente posso tradurlo..
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2009, 16:20     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,560

Status:


ne ho ritrovato un altro che avevo tradotto. anche se non ho ancora sistemato fonts e immagine lo posto prima di dimenticarmene e finire per cancellarlo :yeah:

Il mago dei ghiacci è un personaggio che sin da subito ho trovato molto accattivante. a differenza del precedente per essere utilizzato non richiede altro oltre le carte contenute nel file
Se per caso qualcuno esperto di grafica lo mettesse a posto per utilizzarlo se potesse farmelo avere gliene sarò molto grato :)

image

 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2009, 18:59     +1   -1
Avatar

Logis Strategos

Group:
Librarius
Posts:
14,575
Location:
Trinacria

Status:


Ho notato che la somma tra PC e PM è 11 e non 10, come di regola.
La tempesta di neve sembra una buona carta, mentre le altre due (soprattutto Folgore di ghiaccio) sono complesse: il fatto di congelare il nemico e di ottenere 6 è snervante. E poi, colui che è stato congelato può essere attaccato? In tal caso il ghiaccio si rompe e lui si libera?
 
Top
4 replies since 2/12/2008, 18:53   526 views
  Share