Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Modulo per Starquest gioco ufficiale, aggiornamenti e risoluzione problemi

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- Nemo -
view post Posted on 31/1/2013, 21:58     +1   -1




Ok, dal seguente link è possibile scaricare la versione 130131 del modulo Vassal StarQuest - Refit: https://dl.dropbox.com/u/24441298/Vassal_S...efit_130131.zip

Modifiche rispetto alla versione precedente:
- Possibilità di rendere Invisibili ai giocatori Marines le lettere R che indicano le caselle d'accesso dei Rinforzi.
- Modificati report in chat per l'assegnazione dei segnalini Missione Primaria e Secondaria.
- Sostituita la tabella di riferimento rapido per gli Alieni con quella creata da Rafael, cui mi sono permesso di aggiungere uno sfondo.
- I cambiamenti apportati non penso richiedano un aggiornamento della guida allegata al modulo, per cui l'ho lasciata alla versione precedente (120527).

Al solito, fatemi sapere in caso di errori, suggerimenti, eccetera :)

P.S. Ho la dropbox che mi sta per scoppiare. Sarebbe un problema se facessi pulizia rimuovendo le vecchie versioni del modulo?
 
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view post Posted on 31/1/2013, 23:39     +1   -1
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provato e mi sembra tutto ok quindi grazie ancora una volta del lavoro :)

ma la guida al suo interno è ancora quella vecchia? (io ho cmq modificato il link qui https://starquest.forumfree.it/?t=61721420 )

ps: bellissima la tabella alieni con quello sfondo.
pps: per me i vecchi file li puoi eliminare :)
 
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- Nemo -
view post Posted on 1/2/2013, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (.Rafael. @ 31/1/2013, 23:39)
ma la guida al suo interno è ancora quella vecchia?

CITAZIONE (- Nemo - @ 31/1/2013, 21:58)
- I cambiamenti apportati non penso richiedano un aggiornamento della guida allegata al modulo, per cui l'ho lasciata alla versione precedente (120527).

:)
 
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Leobester
view post Posted on 1/2/2013, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (- Nemo - @ 31/1/2013, 21:58) 
P.S. Ho la dropbox che mi sta per scoppiare. Sarebbe un problema se facessi pulizia rimuovendo le vecchie versioni del modulo?

Ho notato che hai lo storico presente anche degli altri giochi e mi sono sempre chiesto cosa li tenevi a fare...
Sei sempre a 2gighi o sei arrivato un po' piu' in la'? cmq nel caso un 500meghi teli faccio prendere...
 
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view post Posted on 1/2/2013, 17:28     +1   -1
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Grazie per il lavorone, Nemo! :)
Per me le versioni precedenti le puoi anche cancellare.
Caricherò quanto prima, sul sito, il link a questo modulo.
 
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- Nemo -
view post Posted on 1/2/2013, 18:44     +1   -1




Grazie Tony :)

E grazie Leo, dovrei stare a posto così :)
 
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view post Posted on 6/3/2013, 21:17     +1   -1
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ieri abbiamo riscontrato altri errori in chat, se non sbaglio quando sono gli ultramarines a compiere delle uccisioni...


ps: nemo la tabella che ho fatto e che hai modificato e messo nel modulo per caso ce l'hai anche sul pc e me la puoi passare?
 
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view post Posted on 6/3/2013, 21:42     +1   -1
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Avevo scordato. Grazie Raf.
Ecco le inesattezze riscontrate sulla tagboard:
- punteggi degli ultra che si aggiornano ma senza notifica sulla tagboard [non viene indicato il nuovo punteggio]
- Sincro: Informazioni "dulla" partita in spedizione [da correggere la lettera "d" con "s"]
- uccisione del ladro genetico: si evidenzia il punteggio degli angeli (che ovviamente non varia con l'uccisione), anche se l'uccisione del personaggio non è stata assegnata ad alcuna squadra marine.
 
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view post Posted on 7/3/2013, 15:10     +1   -1
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Ad un certo punto son comparsi dal nulla nelle notifiche anche gli eldar, ricordate?
Forse la notifica "cancella il movimento" si potrebbe togliere.
Quando ci sono molti alieni in campo praticamente non si riesce più ad usare la chat.
 
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view post Posted on 7/3/2013, 18:34     +1   -1
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Mi pare che la causa della notifica degli eldar fosse Raf che aveva cambiato fazione, ma non sono sicuro al 100%.
 
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view post Posted on 7/3/2013, 19:13     +1   -1
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CITAZIONE (Tony8791 @ 7/3/2013, 18:34) 
Mi pare che la causa della notifica degli eldar fosse Raf che aveva cambiato fazione, ma non sono sicuro al 100%.

sisi quello è stato per colpa mia :P

per il resto confermo i problemi detti qui sopra da tony...
 
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view post Posted on 9/3/2013, 17:37     +1   -1
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già che ci sono mi è venuto in mente che c'erano in ballo altre questioni sul modulo.... se non ricordo male si dovevano fare delle estensioni non ricordo bene con cosa... una con i tabelloni "dark" e poi un'altra ma non ricordo con cosa (tarantola?)...
 
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- Nemo -
view post Posted on 9/3/2013, 20:46     +1   -1




Ok, prendo nota e quando possibile cercherò di sistemare il tutto.

CITAZIONE
Sincro: Informazioni "dulla" partita in spedizione [da correggere la lettera "d" con "s"]

Purtroppo questo è un messaggio di Vassal non dipendente dal modulo :)

CITAZIONE
se non ricordo male si dovevano fare delle estensioni non ricordo bene con cosa... una con i tabelloni "dark" e poi un'altra ma non ricordo con cosa (tarantola?)...

Quella per i tabelloni ridisegnati è stata accantonata e fino quando uscirà il DQ credo non mi cimenterò nel completarli. La Tarantola è ora nel modulo :)

Più che altro si dovrebbe trovare il modo di aggiungere squadre create dagli utenti del forum, come i Templari Neri, gli Orki, ecc.
 
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view post Posted on 9/3/2013, 21:34     +1   -1
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CITAZIONE (- Nemo - @ 9/3/2013, 20:46) 
Quella per i tabelloni ridisegnati è stata accantonata e fino quando uscirà il DQ credo non mi cimenterò nel completarli.

ah ok, peccato :(

CITAZIONE (- Nemo - @ 9/3/2013, 20:46) 
Più che altro si dovrebbe trovare il modo di aggiungere squadre create dagli utenti del forum, come i Templari Neri, gli Orki, ecc.

ma non si può farlo attraverso estensioni come per il modulo di hq?
 
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- Nemo -
view post Posted on 18/3/2013, 16:02     +1   -1




CITAZIONE
ma non si può farlo attraverso estensioni come per il modulo di hq?

Certamente: l'intenzione è quella, ma lo sviluppo non è lineare come per il modulo di HeroQuest.
 
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