Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Tiles gotiche per Heroquest e Starquest

« Older   Newer »
  Share  
Boyakki83
view post Posted on 30/11/2008, 22:20 by: Boyakki83     +1   -1




Dopo aver letto Damnation Crusade mi è venuta voglia di creare ambientazioni gotiche per starquest, ad esempio prese dalle tiles di heroquest. Questo tipo di immagine si presta molto bene a campagne del Caos e missioni per Dark Angels e Black Templars, chiedo quindi l'aiuto di tutti per ceracre tiles tabelloni con una bella ambientazione dark, lanciando le squadre di marines anche in Cattedrali del Caos e su pianeti eretici piuttosto che sempre negli Scafi Alieni.

Intanto, prendendo dell'ottimo materiale dal sito heroquestgame.com ho realizzato una prima prova di Tempio del Caos. Le foto sono alquanto sfuovate causa webcam (la digitale non era al momento disponibile) ma qualcosa si dovrebbe vedere comunque; anche questo esempio è disponibile nelle Aree utente in "Esempi Tiles ibride Heroquest"

Durante gli scavi di ampliamento di una base lunare sono state rinvenute le rovine di un antico tempio.. Subito dopo la scoperta tutti i contatti con la base sono cessati; una squadra di Templari Neri è stata inviata ad indagare
tempiodelcaosmz7
tempiodelcaosmz7

Il file "SQ Esempi Tiles ibride Heroquest" è presente qui http://starquest.jimdo.com/materiale/aree-utente/boyakki/

Edited by Tony8791 - 17/6/2016, 11:06
 
Top
1 replies since 30/11/2008, 22:20   613 views
  Share