Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Nuova squadra d'abbordaggio Arcamondi, background, unità, dotazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2017, 20:57     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


..molto belli i retro delle rune di guida.
Se ti piace di più lasciamo quello visto che penso tu voglia stamparle, anche se l'altro come colori mi pare più vicino allo schema di iyanden.

Elenco quel che hai realizzato:

equipaggiamento
Rune di guida (fucile laser)
Rune di guida (pistola shuriken)
Rune di guida (catapulta shuriken)
Lance Fulgenti
Esplosivo Shuriken
Collegamento Psichico
Rete di teschi
Generatore di muro di forza
Avvertimento dello Stregone (x2)

Mancano:
Rune di guida (cannone laser)
Granate del Warp

ordine
sguardo dello stregone
fuoco congiunto
attacco psichico

Manca:
???

governatore
attacco poderoso
trance dell'indistruttibilità
telecinesi
proiezione mentale
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2017, 23:39     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,839
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Se ti piace di più lasciamo quello visto che penso tu voglia stamparle, anche se l'altro come colori mi pare più vicino allo schema di iyanden.

Al di là della runa che si può tranquillamente cambiare, cambierei il layout che già c'è solo per qualcosa che ricordi gli Iyanden in modo immediato, ad esempio cornice o sfondo arancioni.

In ogni caso se vuoi ti mando i file .xcf di quanto ho fatto finora, così puoi modificarli.
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 11:17     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Esplicito il mio ragionamento, per capire meglio cosa si vuol modificare.

Premessa: per i Capitoli marines le carte presentano una struttura comune in cui viene scritto il testo, mentre la personalizzazione avviene nei soli colori della cornice, oltre al simbolo del Capitolo.



Per gli eldar abbiamo una sola squadra e un solo layout su cui ragionare.

pic338929_md

La runa in basso identifica il leader della squadra, mentre i colori ricordano quelli della runa dell'arcamondo Alaitoc.

Alaitoc-image

Per i Dark Eldar abbiamo modificato tutti i colori del front e del retro della carta (diversa fazione), pur mantenendo la struttura base (stessa razza).


Per la nuova squadra degli Eldar degli Arcamondi inizialmente abbiamo cercato una combinazione di colori relativa ad arcamondi minori come Yme-loc e Iybraesil, poi siamo giunti a Iyanden

Iyanden-image

Per questo motivo ho fatto la seguente proposta come schema di colori, che per me ha il pregio di mantenere il medesimo colore di fondo per il testo sia sul fronte che sul retro della carta (stessa fazione e stessa razza) modificando la sola cornice (come nel caso dei marines e anche per le vecchie carte ulthwé). Posso provare a farla gialla o arancione, ma così mi pare che perdiamo il colore blu che credo ci dovrebbe essere :unsure:

png

Preciso che della carta l'elemento che mi piace di meno è la runa di colore nero: ho provato a modificarla, ma siccome è già un aggiustamento ogni cambiamento sembra peggiorare le cose.. :pinch:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2017, 12:04     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,839
Location:
Veneto

Status:


Va benissimo così, Drey. La cornice blu è corretta. La mia perplessità era molto più triviale: se utilizzo miniature arancioni mi aspetto qualcosa di arancione sulle carte. Lo scarto tra miniature blu e carte verdi negli Eldar dell'espansione ufficiale risalte beno rispetto all'arancione-blu. Per questo a questo punto, dicevo che si potecan tenere il layout grigio, che forse era più personalizzato e originale.

Ma il tuo ragionamento non fa una grinza, quindi vada per il layout con cornice blu. :thumbup:
Per me la runa è accettabilissima anche così!
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 07:23     +1   -1
Avatar

Maestro capitolare

Group:
Eldar
Posts:
8,561

Status:


Ok, comunque se non ricordo male il blu si trova anche su quelle miniature e spero il layout possa esserne rappresentativo :warlock: :eldar1:

CITAZIONE (Sloggam @ 15/9/2017, 00:39) 
In ogni caso se vuoi ti mando i file .xcf di quanto ho fatto finora, così puoi modificarli.

Grazie, li prendo molto volentieri!
I retro li lasciamo come li hai realizzati te, basterebbe mi mandassi i front: così posso ripartire da dove hai terminato e fare più in fretta :thumbup:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2017, 09:09     +1   -1
Avatar

Logos Historica Verita

Group:
Astrotechnicus
Posts:
17,839
Location:
Veneto

Status:


Te li invio subito!
 
Top
140 replies since 7/8/2017, 21:42   4675 views
  Share