Boyakki83 |
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| QUOTE (Nemo40K @ 4/1/2010, 11:59) Il problema di Guanto e Spada è quando rimani senza una squadra: immagina di aver completato la missione ma hai ancora una torma di alieni tra il comandante e l'artiglio d'attracco. L'Alieno nel suo turno non si avvicinerà neanche a farsi pagare e il Comandante può farne fuori solo uno alla volta col rischio a ogni turno di perdere qualche prezioso punto vita.
Ogni arma ha il suo lato negativo, ma più che altro discuterei della composizione e armamento della squadra intera: è questo che di solito fa la differenza (giocando con gli Orki ho scoperto che questo concetto è ancora più "esasperato"). Infatti (anche se ancora non ho avuto il bene di ritrovare un gruppo di gioco per provare gli orki, ad esempio, sob). QUOTE (Nemo40K @ 4/1/2010, 11:59) PS. Boy, hai fatto il lifting e hai cambiato capitolo? Ormai ho dipinto una squadra tattica, una terminator e un cappellano degli Ultra, quindi mi sono trovato un avatar più in linea coi tempi. Quello precedente era di quando avevo dipinto la squadra (le mie prime minia!) dei Black Templars per SQ (che non c'è più verso di giocare)
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